La satinatura metalli è un processo di finitura che conferisce ai metalli una superficie opaca e setosa. È un metodo versatile che può essere utilizzato su una vasta gamma di metalli, tra cui acciaio, alluminio, ottone e rame.
La vibro lucidatura metalli è un processo che permette di ottenere una finitura superficiale liscia e brillante, senza imperfezioni. Questa tecnica viene utilizzata su una vasta gamma di metalli tra cui acciaio, alluminio, ottone, rame .
La micro pallinatura è un procedimento dove vengono sparate delle microsfere in acciaio o in vetro che rendono la superficie porosa e uniforme anche nei punti più nascosti.A tale superficie è possibile applicare un trattamento protettivo.
La sabbiatura è un procedimento che viene effettuato anche su materiali ferrosi.Tale lavorazione viene eseguita separatamente da tutti gli altri materiale per evitare contaminazione.
Taglio laser fibra TCI cutting 6000W. Campo di lavoro 3000×1500.Taglio di lamiere in ferro, alluminio, rame, ottone, acciaio inox fino a 15 mm di spessore. Saldatrice laser IPG Photonics 1500 W per la saldatura di inox, ferro e alluminio.
Realizziamo anche tagli personalizzati su specifica del cliente.